AG Group sempre più sostenibile
E’ arrivato il momento di aiutarci ad essere più ecosostenibile ed inserire il servizio Ritira il tuo acquisto presso il Punto ritiro e Locker InPost
Potrai dire basta ad aspettare il corriere tutta la giornata in casa, oppure delegare un tuo vicino di casa.
Punto ritiro InPost
Con il vostro aiuto rispettiamo l’ambiente
Grazie a una nuova tecnologia innovativa, InPost rende la ricezione dei pacchi più comoda, ecologica e rispettosa dell’ambiente.
Scegli tu il Punto ritiro Locker o Punto ritiro InPost nel carrello in fase di pagamento
Grazie a questo innovativo servizio avrai un’abbattimento dei costi di spedizioni al prezzo impostato a €. 3,70 e la consegna entro le 72 ore
Che cos’è il servizio “Ritira presso un Punto InPost, Locker/InPost Point”?
In fase di check out puoi scegliere l’opzione di ritirare comodamente quando vuoi e dove vuoi il prodotto acquistato presso uno dei Locker o InPost Point vicino a te, selezionando il servizio “Ritira presso un Punto di ritiro InPost”. Quando il prodotto sarà disponibile presso il Locker o InPost Point da te indicato, riceverai una email e un sms direttamente da InPost, contenenti il PIN e il QRcode da utilizzare per ritirare il prodotto. In qualunque momento puoi verificare lo stato del tuo pacco tramite il numero della spedizione sul sito https://inpost.it/trova-il-tuo-pacco.
Con InPost il tuo acquisto è al sicuro: nessuno può ritirarlo senza il codice che hai ricevuto via mail e via sms! Dal momento in cui il pacco è pronto per il ritiro (ossia dal momento in cui riceverai la email), avrai … giorni di tempo per ritirarlo.
Attenzione:
– se non provvederai a ritirare il prodotto entro i termini previsti non potrai più ritirare il prodotto, che verrà restituito.
– controlla l’indirizzo email e il numero di telefono da te inseriti prima di completare l’acquisto, le informazioni necessarie a ritirare il tuo pacco saranno inviate ai riferimenti da te indicati.
Come ritirare il tuo acquisto in modo semplice!
Se hai scelto un Locker InPost:
- Attendi la notifica di avvenuta consegna da parte di InPost, arriva via email e sms ai riferimenti da te indicati in fase di check out.
- Recati al locker che hai scelto in fase di acquisto, troverai l’indirizzo esatto anche nella mail ricevuta da InPost.
- Inquadra il QRcode con il lettore del locker: lo trovi nella mail e nel sms ricevuti da InPost. (Problemi nella lettura del tuo QRcode? Non preoccuparti: riceverai anche un codice numerico da inserire direttamente sulla tastiera del locker!)
- Lo sportello del cassetto si apre: puoi ritirare il tuo acquisto!
Se hai scelto un InPost Point
- Attendi la notifica di avvenuta consegna da parte di InPost, arriva via email e sms ai riferimenti da te indicati in fase di check out.
- Recati all’InPost Point che hai scelto in fase di acquisto, durante gli orari di apertura dell’attività. Troverai l’indirizzo esatto anche nella mail ricevuta da InPost e puoi controllare gli orari di apertura sul sito InPost.it
- Mostra il codice ricevuto via mail all’addetto del negozio.
- L’addetto ti consegnerà il tuo acquisto!
Per ulteriori informazioni ed utilizzo del servizio, clicca qui